illy: mps - iperespresso
Mitaca: mps - ies
Mokador
Lavazza: Espresso Point - BLUE
Romcaffè - Compatibili
Covim - Compatibili

Caffè in Capsule

Negli ultimi tempi è cresciuto in consumo del caffè in capsule. Questo piccolo contenitore rigido in plastica o in alluminio, è ormai entrato a far parte della nostra vita quotidiano. In parole povere, il caffè in capsule è un prodotto che conserva un alto standard qualitativo, minimizzando i tempi di preparazione e pulizia.

caffè in capsule

Caffè in capsule | CS Vending Shop Capsule Originali e Compatibili


Le capsule hanno raggiunto un grande successo in Italia grazie appunto alla facilità d’uso, al costo moderato delle macchine e all’alta qualità del caffè. Infatti la nascita del caffè in capsule (da non confondere con le cialde) è dovuta proprio per fornire un aiuto comodo, facile e veloce alle persone che vogliono un vero espresso e non utilizzare la moka classica, e per questioni di tempo.

Quale caffè in capsule scegliere?

Illy : illycaffè spa, con sede a Trieste, è diventata un punto di riferimento, nel mondo, della cultura e dell’eccellenza del caffè. Promuove inoltre, macchine di design e tazzine da collezione.

Mitaca: è un’azienda che elabora, realizza e distribuisce sistemi a capsule per caffè espresso e bevande calde. Dalle sue origini collabora con illycaffè. Mira a sviluppare il segmento dell’Office Coffee Service e della Distribuzione Automatica in Italia.

Lavazza : oggi rappresenta il caffè italiano nel mondo, punto di riferimento nel nostro stile di vita del nostro paese. Grazie ad un’esperienza solida, accumulata come un tesoro, che li contraddistingue e li differenzia rendendoli unici e molto diffusi.

Mokador : con sede a Faenza, rappresenta un caffè di elevata qualità.
Rispettando la tradizione italiana offre un caffè, selezionato, tostato e confezionato secondo i più alti standard.

Covim :  nasce per amore e dedizione di un prodotto unico ed inimitabile: il caffè. Le miscele e le fragranze dei caffè Covim sono frutto di una sviluppata esperienza e di una completa conoscenza del mercato e delle esigenze dei consumatori.