Cerca la tua domanda nella lista.

Come posso pagare?

Il sito accetta pagamenti tramite PayPal, Carte di credito, Satispay e Bonifico.

Grazie al certificato SSL per la navigazione sicura, i tuoi dati di pagamento vengono segretati.

Come funzionano le spedizioni?

Spedizione tramite corriere (solitamente SDA) in 24/48 ore. Per le isole e zone disagiate non prima di 48H senza costi aggiuntivi.

Si consiglia di acquistare entro le 12.45 per evadere in giornata l’ordine.

La spedizione avviene all’INDIRIZZO DI SPEDIZIONE dell’utente e NON all’indirizzo di fatturazione.

La spedizione 48/72 ore è gratuita per spese maggiori di 50€.

Il divario tra i tempi di consegna (ad esempio 24/48 ore), dipendono se

  • l’acquisto viene fatto la mattina prima delle 12.45
  • se la zona in cui abiti è ben servita e non considerata zona disagiata ovvero luoghi più difficili da raggiungere.
  • periodi particolari come Natale, Pasqua, Ferragosto e simili caratterizzati da tanto traffico e disservizi.

Purtroppo non è più disponibile la lista dei Cap disagiati da parte del corriere.

Come posso tracciare l'ordine?

Trovi il tracciamento ordine:

  1. Sulla tua pagina account
  2. In alto a sinistra qui sul sito da PC fisso
  3. Nel menù laterale da smartphone
  4. Nella pagina specifica tracciamento ordine

I prezzi sono IVA compresa?

Si, tutti i prezzi sono IVATI

Il codice coupon/promozione non funziona, perché?

Se il codice coupon inserito da errore oppure non da i vantaggi descritti (sconto in %, spese di spedizione gratuita, più prodotto ecc), ci sono queste possibilità:

  • codice scaduto (inserito oltre la data di scadenza)
  • lettere maiuscole o minuscole (Scrivere il codice così come si riceve, generalmente non si presentano problemi scrivendo tutto minuscolo)
  • codice riservato solo ad alcuni utenti
  • codice inserito con gli spazi (copiando e incollando testi da smartphone soprattutto, può capitare che in automatico inserisca la spaziatura prima della prima lettera del codice)
  • Può esserci un errore dal sito nel comunicare il giusto valore del coupon (ad esempio 7€ di sconto invece che 7% di sconto. In questo caso scrivere all’assistenza, trovi l’avviso nella pagina carrello e nella pagina cassa proprio sopra l’inserimento del codice promozionale)

Perchè non vedo i prezzi?

Alcuni prodotti possono avere i prezzi nascosti. Questo è dovuto alle decisioni prese dai Marchi come illy, Mitaca e Mokador per regolamentare la vendita online.

La politica di queste aziende è nella cura del cliente, quindi nei servizi di comodato a contratto, non nella vendita online. Ecco perchè i prezzi non sono visibili.

Si raccomanda sempre, se si ha una macchina in comodato di altro gestore, di usufruire dei suoi prodotti o servizi e non di altri. Se non sei soddisfatto del tuo gestore o cerchi una macchina con questi marchi, allora possiamo prendere altri accordi commerciali.

Tutte le info le trovi QUI

Cosa devo fare per vedere i prezzi?

Nel modulo di registrazione Utente c’è un campo chiamato codice matricola. I nostri clienti che possiedono una nostra macchina, possono utilizzare il codice matricola (uso singolo) per sbloccare i prezzi di tutti i prodotti ed acquistare online.

Lo sblocco dell’area riservata per i nostri clienti avviene tramite il nostro staff una volta valutati i dati di registrazione.

In caso di problemi contattare l’assistenza utilizzando il modulo in questa pagina web.

Per chi non è nostro cliente ci sono più informazioni su questa pagina: richiesta-illy-mitaca-mokador

Sono vostro cliente, posso acquistare anche tramite sito?

Certo che si, come nostro cliente puoi acquistare o fare richieste di acquisto/consegna come meglio preferisci o come ti è comodo.

Puoi acquistare direttamente in negozio, al telefono oppure dal sito dove c’ un’apposita Area Riservata.

Qui ci sono tutti i contatti

Qui tutte le info

Come funzionano gli sconti sugli acquisti?

I prodotti sono tutti soggetti a scontistica in base alle quantità. Trova il tuo prodotto preferito e fai delle prove di aggiunta al carrello per visualizzare il prezzo scontato e la % di sconto automatica.

Solitamente la prima fascia di sconto si presenta all’aggiunta di 3 articoli al carrello e poi a salire.

Le differenze dipendono se il prodotto è a scatola singola (es: 15 capsule) o a confezione intera (es: 100 capsule). Non ti resta che provare 😉

La scontistica sulle quantità si effettua anche nel nostro punto vendita.

Nella homepage trovi anche la pagina dedicata alle promozioni

Si possono acquistare prodotti in grandi quantità anche a bancali?

Si, ma non dal sito web (limite massimo 30KG di merce).

Contattaci al numero di telefono che trovi nella pagina contatti: https://www.csvendingshop.it/contatti/

o all’indirizzo email [email protected]

Dove si trova il vostro negozio fisico?

Siamo a Nereto (TE) in viale Europa SNC.

Siamo nei pressi della rotatoria, di fianco al Veterinario della stessa via.

Abbiamo di fronte un grosso spiazzale/parcheggio auto. Per essere più precisi ti rimandiamo alla geolocalizzazione con google. https://www.csvendingshop.it/contatti/

Avvia google Maps

Che orari di apertura avete?

Lunedì 09.00 – 19.00
Martedì 09.00 – 19.00
Mercoledì 09.00 – 19.00
Giovedì 09.00 – 19.00
Venerdì 09.00 – 19.00
Sabato 09.00 – 13.00

Domenica ………… Chiuso

Tutti i contatti qui www.csvendingshop.it/contatti

I prodotti che trovo nel sito sono diponibili anche in negozio?

Certo che si, il sito web ha anche lo scopo di illustrare la merce al cliente comodamente ovunque esso si trovi.

Ecco la pagina shop che racchiude tutti i prodotti in negozio: www.csvendingshop.it/shop

I contratti di comodato sono vincolanti?

No, i contratti vengono stipulati secondo accordi chiari fin da subito e si basano solo sui consumi. Quindi non sono vincolanti, ma una volta presa visione del contratto e accettate le condizioni, esse vanno rispettate. Se cosi non fosse da parte del cliente si provvederà al ritiro della macchina o alla proposta di acquistarla.

Approfondimenti qui per comodato privati

Approfondimenti qui per comodato aziende

Posso avere una macchina con fornitura anche per pochi giorni?

Si, per questa esigenza c’è il Noleggio

  • Feste
  • Fiere
  • Sagre

Trovi tutte le info qui su www.csvendingshop.it/noleggio

Non hai trovato la risposta?

Se la tua domanda o la tua risposta non si trova nella lista, contattaci qui utilizzando il modulo. Grazie.


trattamento dati ai sensi del regolamento UE n679/2016 GDPR Informativa Privacy