Cerca la tua domanda nella lista.

Come posso pagare?

Il sito accetta pagamenti tramite PayPal, Carte di credito, Satispay e Bonifico.

Grazie al certificato SSL per la navigazione sicura, i tuoi dati di pagamento vengono segretati.

Come funzionano le spedizioni?

Spedizione tramite corriere (solitamente SDA) in 24H. Per le isole e zone disagiate non prima di 48H senza costi aggiuntivi.

La spedizione avviene all’INDIRIZZO DI SPEDIZIONE dell’utente e NON all’indirizzo di fatturazione.

La spedizione 48H è gratuita per spese maggiori di 50€. Si consiglia di acquistare entro le 12.50 per evadere in giornata l’ordine.

I prezzi sono IVA compresa?

Si, tutti i prezzi sono IVATI

Il codice coupon/promozione non funziona, perché?

Se il codice coupon inserito da errore oppure non da i vantaggi descritti (sconto in %, spese di spedizione gratuita, più prodotto ecc), ci sono queste possibilità:

  • codice scaduto (inserito oltre la data di scadenza)
  • lettere maiuscole o minuscole (Scrivere il codice così come si riceve, generalmente non si presentano problemi scrivendo tutto minuscolo)
  • codice riservato solo ad alcuni utenti
  • codice inserito con gli spazi (copiando e incollando testi da smartphone soprattutto, può capitare che in automatico inserisca la spaziatura prima della prima lettera del codice)
  • Può esserci un errore dal sito nel comunicare il giusto valore del coupon (ad esempio 7€ di sconto invece che 7% di sconto. In questo caso scrivere all’assistenza, trovi l’avviso nella pagina carrello e nella pagina cassa proprio sopra l’inserimento del codice promozionale)

Perchè non vedo i prezzi?

Alcuni prodotti possono avere i prezzi nascosti. Questo è dovuto alle decisioni prese dai Marchi come illy, Mitaca e Mokador per regolamentare la vendita online.

La politica di queste aziende è nella cura del cliente, quindi nei servizi di comodato a contratto, non nella vendita online. Ecco perchè i prezzi non sono visibili.

Si raccomanda sempre, se si ha una macchina in comodato di altro gestore, di usifruire dei suoi prodotti o servizi e non di altri. Se non sei soddisfatto del tuo gestore o cerchi una macchina con questi marchi, allora possiamo prendere altri accordi commerciali.

Cosa devo fare per vedere i prezzi?

Nel modulo di registrazione Utente c’è un campo chiamato codice matricola. I nostri clienti che possiedono una nostra macchina, possono utilizzare il codice matricola (uso singolo) per sbloccare i prezzi di tutti i prodotti ed acquistare online.

Lo sblocco dell’area riservata per i nostri clienti avviene tramite il nostro staff una volta valutati i dati di registrazione.

In caso di problemi contattare l’assistenza utilizzando il modulo in questa pagina web.

Per chi non è nostro cliente ci sono più informazioni su questa pagina: richiesta-illy-mitaca-mokador

Sono vostro cliente, posso acquistare anche tramite sito?

Certo che si, come nostro cliente puoi acquistare o fare richieste di acquisto/consegna come meglio preferisci o come ti è comodo.

Puoi acquistare direttamente in negozio, al telefono oppure dal sito.

Come funzionano gli sconti sugli acquisti?

I prodotti sono tutti soggetti a scontistica in base alle quantità. Trova il tuo prodotto preferito e fai delle prove di aggiunta al carrello per visualizzare il prezzo scontato e la % di sconto automatica.

Solitamente la prima fascia di sconto si presenta all’aggiunta di 3 articoli al carrello e poi a salire.

Le differenze dipendono se il prodotto è a scatola singola (es: 15 capsule) o a confezione intera (es: 100 capsule). Non ti resta che provare 😉

La scontistica sulle quantità si effettua anche nel nostro punto vendita.

Si possono acquistare prodotti in grandi quantità anche a bancali?

Si, ma non dal sito web (limite massimo 30KG di merce).

Contattaci al numero di telefono che trovi nella pagina contatti: https://www.csvendingshop.it/contatti/

o all’indirizzo email [email protected]

Dove si trova il vostro negozio fisico?

Siamo a Nereto (TE) in viale Europa SNC.

Siamo nei pressi della rotatoria, di fianco al Veterinario della stessa via.

Abbiamo di fronte un grosso spiazzale/parcheggio auto. Per essere più precisi ti rimandiamo alla geolocalizzazione con google. https://www.csvendingshop.it/contatti/

Che orari di apertura avete?

Lunedì 09.00 – 19.00
Martedì 09.00 – 19.00
Mercoledì 09.00 – 19.00
Giovedì 09.00 – 19.00
Venerdì 09.00 – 19.00
Sabato 09.00 – 13.00

Domenica ………… Chiuso

I prodotti che trovo nel sito sono diponibili anche in negozio?

Certo che si, il sito web ha anche lo scopo di illustrare la merce al cliente comodamente ovunque esso si trovi.

I contratti di comodato sono vincolanti?

No, i contratti vengono stipulati secondo accordi chiari fin da subito e si basano solo sui consumi. Quindi non sono vincolanti, ma una volta presa visione del contratto e accettate le condizioni, esse vanno rispettate. Se cosi non fosse da parte del cliente si provvederà al ritiro della macchina o alla proposta di acquistarla.

Non hai trovato la risposta?

Se la tua domanda o la tua risposta non si trova nella lista, contattaci qui utilizzando il modulo. Grazie.


trattamento dati ai sensi del regolamento UE n679/2016 GDPR Informativa Privacy