Garanzia

Tutti i prodotti, diversi da quelli alimentari, sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e della garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità ai sensi del D.Lgs. 24/2002 e s.m. e degli articoli 130 e 132 del D.Lgs. 206/2005. Per fruire dell’assistenza in garanzia il cliente dovrà conservare la fattura, la nota ordine via e-mail20 o documento di trasporto (almeno uno dei 3).

Se il prodotto acquistato risulta avere difetti di fabbricazione e/o essere stato danneggiato durante il trasporto, il Cliente potrà richiedere la sostituzione dello stesso entro il termine tassativo di 10 giorni dal ricevimento.

Il Cliente è tenuto inoltre alla restituzione del prodotto difettoso o danneggiato nella sua confezione originale integra in tutte le sue parti.
In caso di sostituzione del prodotto, le spese di spedizione per la restituzione sono a carico Nostro. Provvederemo alla sostituzione del prodotto con uno identico o, in caso di esaurimento scorte e previo accordo con il Cliente, con uno di equivalente valore.

Ogni macchina ha una sua matricola di produzione. La garanzia sarà applicata solo a macchine con matricole vendute da noi. Se la macchina rientrata nella nostra sede per sostituzione o riparazione, dovesse avere matricola diversa, sabotata o mancante, provvederemo a rispedirla al mittente accreditando le spese di spedizione (andata + ritorno). Manipolare le matricole è considerato illecito in quanto potrebbe trattarsi di prodotti rubati o contraffatti.

 

Contattaci per la garanzia ad [email protected] o al numero 3282750694